rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sabaudia

Incidente sulla Pontina, scontro tra due auto: una donna morta, un'altra gravissima

E' accaduto nel territorio di Sabaudia. Strada temporaneamente chiusa per le operazioni di soccorso e i rilievi. Sul posto vigili del fuoco, polstrada e protezione civile Anc

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, 9 giugno, a Sabaudia, lungo la Pontina. A scontrarsi frontalmente due auto, una Fiat Idea e una Opel Corsa, all'altezza del chilometro 91, una delle quali è uscita fuori strada e nel violento impatto è finita in un canale. Una donna che era al volante di una delle vetture è morta, l'altra, gravemente ferita, è stata estratta dall'abitacolo e immediatamente soccorsa da un'eliambulanza e poi trasferita in un ospedale a Roma. 

La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte delle pattuglie della polizia stradale. Si sono registrate lunghe code e il traffico è stato deviato. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione. Sul posto le squadre di vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale di Terracina guidate dal comandante Giuliano Trillò, i volontari dell'Anc Sabaudia coordinati dal maresciallo Enzo Cestra, i carabinieri forestali di Sabaudia. 

Scontro frontale sulla Pontina: chi è la vittima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, scontro tra due auto: una donna morta, un'altra gravissima

LatinaToday è in caricamento