rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali San Felice Circeo

Incidente mentre è alla guida ubriaco, denunciato un uomo al Circeo

Al 45enne ritirata anche la patente e sequestrato il veicolo; i fatti nella serata di ieri. Durante una serie di controlli i militari hanno anche denunciati due giovani per furto a Priverno e arrestato un uomo a Roccasecca per ricettazione

Era alla guida ubriaco quando è rimasto coinvolto in un incidente. E’ accaduto nella serata di ieri a San Felice Circeo e protagonista di quanto accaduto un uomo di 45 anni.

Sul posto per i rilievi i carabinieri che al termine degli accertamenti hanno denunciato l’uomo per guida in stato di ebbrezza. Al 45enne è stata ritirata anche la petente di guida mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Nell’incidente fortunatamente non si sono registrati feriti.

I CONTROLLI - Nell’ambito di una serie di controlli sempre da parte dei carabinieri altre due persone sono state denunciate e una arrestata.

Si tratta di due giovani, di cui uno ancora minorenne, che a Priverno sono stati deferiti per furto aggravato: i due sono ritenuti responsabili di aver rubato nel gennaio scorso personal computer dal valore di euro 400 euro in una scuola.

A Roccasecca, invece, un 67enne è stato arrestato per ricettazione dai carabinieri che hanno dato esecuzione all’ordinanza di espiazione pena in regime di detenzione domiciliare, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Perugia: l’uomo dovrà espiare ai domiciliari la pena residua di anni 1 e mesi 2 di reclusione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mentre è alla guida ubriaco, denunciato un uomo al Circeo

LatinaToday è in caricamento