rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina

Scontro tra 3 auto sull'Appia: cinque feriti, due gravi

L'incidente si è verificato questa notte all'una al chilometro 90,600 all'altezza di Frasso. Due ragazzi in Rianimazione al Goretti. Disagi per il guasto della tac del Fiorini

Un bilancio pesante quello dell'incidente che si è verificato questa notte attorno all'una sulla via Appia, nel comune di Terracina.

Al chilometro 90, 600, all'altezza del bivio di Frasso, tre veicoli si sono scontrati, per cause ancora in fase di accertamento. In tutto sono cinque le persone ferite. A lavorare sulla ricostruzione della dinamica ci sono i carabinieri di Terracina, impegnati questa notte nei rilievi. 

Due ragazzi sono stati ricoverati in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, uno dei due è in pericolo di vita. Gli altri sono stati trasportati al Fiorini di Terracina e al Dono Svizzero di Formia.

Sul posto hanno lavorato anche due squadre dei vigili del fuoco, di Latina e Terracina.

A causa del guasto alla tac dell'ospedale di Terracina, l'ambulanza sarebbe stata costretta, tra i vari disagi del maltempo, a trasferire più volte i pazienti a Latina e Formia per consentire lo svolgimento degli accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra 3 auto sull'Appia: cinque feriti, due gravi

LatinaToday è in caricamento