rotate-mobile
Incidenti stradali Sezze / Via Appia chilometro 77

Brividi sull’Appia, scontro fra auto e furgone: grave una donna

Rientrava a casa; stava per svoltare nella stradina che la porta nella propria abitazione quando un pulmino ha colpito in pieno la sua vettura. Trasferita al Goretti con l'eliambulanza

Drammatico incidente oggi nella tarda mattinata. Ancora una volta l’Appia fa da scenografia ad un tremendo sinistro in cui ad avere la peggio è stata una donna di Sezze trasportata d’urgenza al Goretti di Latina e ricoverata in gravi condizioni.

L’impatto è avvenuto intorno alle 12.20 al chilometro 77 nel comune di Sezze tra una Fiat Panda con a bordo una 59enne infermiera proprio al nosocomio pontino, che stava rientrando a casa, e un furgoncino.

Una strada che la donna percorre ogni giorno per tornare nella propria abitazione. Provenendo da Latina, come ogni volta, doveva fermarsi al chilometro 77 per attraversare quella carreggiata che l’avrebbe portata direttamente a casa. Ma a fermare il suo rientro oggi è stato proprio quel pulmino guidato da un uomo.

Mentre l’infermiera era intenta a svoltare, il furgone, sorpassando le auto che si erano fermate dietro la Fiat Panda, ha colpita in pieno la vettura facendola sbalzare contro un albero.

Per la donna l’impatto è stato tremendo. Al loro arrivo sul posto i sanitari del 118 si sono resi immediatamente conto delle gravi condizioni e hanno predisposto il trasporto in eliambulanza all’ospedale Goretti di Latina.

La 59enne, incosciente al momento del trasferimento, ha riportato numerose lesioni ed è stata ricoverata con un codice rosso al nosocomio pontino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brividi sull’Appia, scontro fra auto e furgone: grave una donna

LatinaToday è in caricamento