rotate-mobile
Incidenti stradali Sabaudia / Strada Migliara 54

Incidente stradale a Pontinia, si scontrano un camion e un'ambulanza

L'impatto sulla statale Appia nei pressi dell'incrocio con la Migliara 54. Coinvolta anche un'altra vettura, una Fiat Panda. Feriti gli autisti dei tre mezzi liberati dai vigili del fuoco

Giornata di incidenti stradali. Dopo la tragedia di questa notte a Terracina –  il corpo di un uomo è stato rinvenuto nella mattinata nelle acque del canale lungo la Migliara 58 in cui era caduto in seguito ad un fuori strada con la sua auto -, un nuovo sinistro si è verificato nella mattina nella provincia pontina.

Protagonisti questa volta un camion e un’ambulanza. Lo scontro tra i due mezzi, che ha interessato anche un'altra vettura, una Fiat Panda, intorno alle 10.30 di questa mattina sulla statale Appia nei pressi dell'incrocio con la Migliara 54, all'altezza del chilometro 89+300 nel comune di Pontinia.

Sul posto si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, prontamente a lavoro per estrarre gli autisti dei tre mezzi, rimasti tutti lievemente feriti in seguito allo scontro. Previsto per loro il trasferimento presso il nosocomio Santa Maria Goretti di Latina.

Inoltre, il paziente che al momento dell’impatto era a bordo dell'ambulanza, è stato trasferito in ospedale con un’altra vettura del 118 presso all'ospedale.

L’incidente ha avuto delle ripercussioni anche sul traffico; i carabinieri della stazione di Pontinia che sono dovuti intervenire per i rilevamenti di rito hanno infatti dovuto bloccare il tratto stradale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Pontinia, si scontrano un camion e un'ambulanza

LatinaToday è in caricamento