rotate-mobile
Incidenti stradali Via Epitaffio

Scontro tra 3 auto sull’Epitaffio: conducente positivo all’alcol test

Una Bravo ha tamponato una Punto per poi finire contro un'altra vettura. Due i feriti dell'incidente. Valore di alcol 5 volte superiore al limite per l'uomo che ha causato il sinistro

Ennesimo incidente stradale a Latina. Questa volta il sinistro, che poteva avere conseguenze davvero tragiche, è avvenuto su via Epitaffio.

Intorno alle 23 di ieri sera, all’altezza del chilometro 3/800, una Fiat Bravo si è scontrata con altre due auto. Il bilancio è di due feriti che sono stati ricoverati al Santa Maria Goretti.

Forse una manovra azzardata quella che ha portato la Bravo, con a bordo due cittadini di nazionalità romena, prima a tamponare una Punto che procedeva davanti a lei, e poi ad impattare con una terza vettura. Alla fine del rocambolesco incidente ad avere la peggio sono stati proprio i due passeggeri che avevano causato il sinistro.

Dopo l’arrivo dei vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre i feriti dalle lamiere della vettura, i protagonisti dello scontro sono stati trasferiti al Goretti di Latina dove sono stati sottoposti alle cure mediche. Le loro condizioni, che sono apparse da subito gravi, sono migliorate nel corso della giornata di oggi.

Sottoposto al test alcolemico, l’uomo al volante della Bravo, è risultato positivo evidenziando un valore cinque volte superiore a quello consentito dalla legge.

Sul posto ieri, oltre ai vigili del fuoco, anche la polizia stradale di Terracina e la volante di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra 3 auto sull’Epitaffio: conducente positivo all’alcol test

LatinaToday è in caricamento