rotate-mobile
Incidenti stradali Pontinia

Appia: scontro fra 2 mezzi e un portavalori finisce fuori strada. 3 feriti

Brutto incidente al chilometro 86. Un autocarro ha tamponato una vettura gettata sull'altra corsia. Dal senso opposto arrivava un camion finito su un muro di cinta per evitare l'impatto

Poteva avere conseguenze più gravi il rocambolesco incidente avvenuto questa mattina sull’Appia e che ha coinvolto tre mezzi, due dei quali si sono scontrati mentre l’ultimo è andato fuori strada finendo contro un muretto.

Tre i feriti, di cui due sono stati ricoverati all’ospedale Fiorini di Terracina.

Il sinistro è avvenuto al chilometro 86, all’altezza di Pontinia, davanti l’ex stabilimento della Mira Lanza. Una Mercedes 220 viaggiava lungo l’Appia e procedeva verso Terracina; quando si stava fermando allo svincolo son la Migliara 52, proprio mentre era pronta ad imboccarla, è stata colpita da dietro da un autocarro.

A causa dell’urto l’auto è stata sbalzata via per poi fermarsi a metà della carreggiata opposta dove stava sopraggiungendo, in senso contrario, un camion portavalori. La persona alla guida del mezzo pesante per cercare di evitare la macchina ferma in mezzo alla strada si è buttato sulla destra andando a finire contro il muro di cinta dell’ex stabilimento industriale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito mentre gli uomini della polizia locale e dell’Anas si sono occupati della riattivazione della carreggiata; la strada Appia è rimasta chiusa per diverso tempo.

Intanto i due passeggeri del portavalori, che hanno riportato le ferite più gravi, sono stati ricoverati al Fiorini di Terracina anche se le loro condizioni non sembrano gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appia: scontro fra 2 mezzi e un portavalori finisce fuori strada. 3 feriti

LatinaToday è in caricamento