rotate-mobile
Incidenti stradali Formia

Incidente a Sessa Aurunca, muore un giovane di 19 anni di Formia

Pierluigi Busiello era a bordo della sua auto quando su via Raccomandata si è scontrato con la vettura guidata dall'ex sindaco del paesino nel casertano Elio Meschinelli; anche lui ha perso la vita nel tragico incidente

Viveva a Formia il giovane di 19 anni che nella serata di ieri ha perso la vita in un drammatico incidente a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.

Pierluigi Busiello, una delle due vittime del tragico sinistro, era a bordo della sua vettura quando, per cause ancora al vaglio, si è scontrato con un altra vettura su via Raccomandata. L’altra vittima è Elio Meschinelli, ex sindaco della cittadina del casertano

La dinamica di quanto accaduto intorno alle 19 di ieri sera è ora al vaglio dei carabinieri di Sessa Aurunca. Il 19enne formano viaggiava in una Lancia Ypsilon mentre Meschinelli era a bordo di una Lancia Kappa quando si sono scontrati frontalmente sulla strada provinciale che porta all'interno di Sessa Aurunca.

Secondo quanto si apprende una terza persona sarebbe rimasta gravente ferita nell’incidente che, secondo una prima ipotesi, potrebbe essere stato causato dall’asfalto reso particolarmente viscido dalla pioggia.

Pierluigi aveva studiato al liceo classico Vitruvio Pollione, e ora era iscritto all’università Federico II di Napoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sessa Aurunca, muore un giovane di 19 anni di Formia

LatinaToday è in caricamento