rotate-mobile
Incidenti stradali Sonnino

Investe un 19enne e fugge, identificato e denunciato il pirata della strada

Si tratta di un uomo di 56 anni di Terracina deferito per lesioni personali colpose, danneggiamento e fuga con omissione di soccorso. L'episodio il 14 aprile scorso a Sonnino

Investe un giovane di 19 anni e fugge facendo perdere le sue tracce; ora il pirata della strada è stato identificato e denunciato.

Al termine di una specifica indagine, i carabinieri sono riusciti a fare luce su un incidente avvenuto il 14 aprile scorso a Sonnino arrivando all’uomo di 56 anni di Terracina responsabile dell'investimento e denunciato per lesioni personali colpose, danneggiamento e fuga con omissione di soccorso.

Secondo quanto ricostruito dai militari, quella sera l’uomo, mentre era alla guida della sua auto ha investito un ragazzo di 19 anni senza fermarsi a soccorso e ad allertare forze dell’ordine o ambulanza.

Il giovane studente, soccorso dai sanitari del 118 e poi visitato aveva riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. Per il 56enne ora, a distanza di quasi un mese, è arrivata la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un 19enne e fugge, identificato e denunciato il pirata della strada

LatinaToday è in caricamento