rotate-mobile
La tragedia / Sonnino

Incidente sulla Frosinone- Mare: non ce l'ha fatta Angelo De Santis, aveva 28 anni

Il giovane è deceduto ieri, 11 aprile, nel reparto Rianimazione del Goretti dove era stato ricoverato dopo il tragico sinistro del 2 aprile scorso. Era originario di Sonnino

E' morto ieri, 11 aprile, all'ospedale Goretti di Latina dove era ricoverato dall'incidente avvenuto sulla strada Frosinone-Mare. A perdere la vita il giovane Angelo De Santis, 28enne, autista del 118. Il 2 aprile scorso il ragazzo, dopo il turno di lavoro, stava percorrendo la strada da Fondi per fare ritorno a casa, a Sonnino, quando ha perso il controllo del veicolo e ha invaso l'opposta corsia di marcia scontrandosi contro un'altra auto che percorreva l'opposta corsia di marcia.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Il giovane è stato stabilizzato e trasportato all'ospedale di Latina, dove è stato ricoverato in Rianimazione fino alla giornata di ieri, quando è stato dichiarato il decesso.

La sua morte dunque si aggiunge a un elenco tragico che conta già 16 vittime dall'inizio dell'anno. Angelo De Santis abitava a Sonnino con la moglie e i suoi figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Frosinone- Mare: non ce l'ha fatta Angelo De Santis, aveva 28 anni

LatinaToday è in caricamento