rotate-mobile
Incidenti stradali strada regionale Appia chilometro 65+900

Incidente sull’Appia a Latina Scalo, frontale tra auto e tir: grave un uomo

Violento scontro all'altezza del chilometro 65+900 della regionale. Ad avere la peggio il 41enne alla guida della vettura ricoverato in gravi condizioni al Goretti. Strada chiusa per ore

Bruttissimo incidente stradale nel primissimo pomeriggio di oggi sull’Appia nel territorio di Latina Scalo.

Protagonisti una vettura e un tir; ad avere la peggio l’uomo che si trovava al volante della vettura trasportato d’urgenza al Goretti di Latina e ricoverato in prognosi riservata.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 14 quando, al chilometro 65+900, la Fiat punto guidata da F. E. di 41 anni si è scontrato frontalmente con l’autocarro Iveco.

L’impatto è stato violentissimo: l’uomo al volante dell’auto è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto e per estrarlo sono stato necessario il delicato lavoro dei vigili del fuoco. Per lui gravi ferite soprattutto agli arti inferiori: è stato immediatamente trasportato presso il nosocomio pontino dai sanitari del 118, anche loro intervenuti sul posto. Fortunatamente illeso l’uomo che si trovava alla guida del mezzo pesante.

Il tratto di strada è rimasto a lungo chiuso al traffico per permetterne la messa in sicurezza e i rilievi di rito da parte della polizia municipale che è ancora a lavoro per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del gravissimo incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia a Latina Scalo, frontale tra auto e tir: grave un uomo

LatinaToday è in caricamento