rotate-mobile
Incidenti stradali strada Litoranea chilometro 2

Incidente sulla Litoranea, auto in un fossato: 26enne salvata dalla polizia

Uscita fuori strada la vettura è finita capovolta dietro ad un canneto; sempre in contatto via telefono la giovane ha guidato i soccorsi e indicato dove si trovava. Liberata è stata accompagnata in ospedale

Poteva avere conseguenze più gravi il terribile incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sulla Litoranea a Latina e che ha visto coinvolta una ragazza di 26 anni.

Rimasta incastrata nella sua vettura, dopo essere finita in un fossato, infatti, la giovane è stata salvata dagli agenti della volante, a lavoro insieme ai vigili del fuoco.

Secondo la ricostruzione della polizia, infatti, intorno alle 23 di ieri sera la ragazza si trovava a bordo della sua vettura quando, all’altezza del chilometro 2 della provinciale Litoranea, ha perso il controllo del mezzo, uscendo fuori strada e finendo in un fossato.

Ma la 26enne nonostante la paura, è riuscita ad allertate la polizia chiamando il 113; al loro arrivo sul posto, però, gli agenti della volante non hanno trovato al vettura. Costantemente in contatto telefonico con la ragazza in preda al panico, l’hanno confortata durante tutte le fasi della ricerca. E, ancora una volta, è stata la stessa vittima dell’incidente ad aiutare la polizia e ad indicare dove si trovava, suonando il clacson della vettura.

Trovata l’auto, capovolta dietro un canneto, la giovane è stata liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco e, in evidente stato di shock, trasportata presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Litoranea, auto in un fossato: 26enne salvata dalla polizia

LatinaToday è in caricamento