rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale Pontina, auto tampona camion: muoiono 2 giovani

L'impatto fatale per i due ventenni all'altezza del comune di Aprilia intorno all'1 di notte. Dopo lo scontro sono rimasti incastrati nelle lamiere dell'auto. Regionale 148 bloccata per ore

Avevano solo 20 anni i due giovani che nella notte hanno perso la vita in un violento incidente stradale avvenuto lungo la regionale Pontina.

Lo schianto mortale intorno all’1 nel comune di Aprilia. I due ragazzi di 21 e 22 anni, entrambi del posto, viaggiavano verso Roma a bordo della loro vettura, un’Opel Astra, quando per cause che sono ancora al vaglio della polizia stradale intervenuta sul posto, hanno tamponato un camion fermo sulla carreggiata.

L’impatto è stato tremendo; i ragazzi sono rimasti incastrati all’interno delle lamiere dell’auto in parte finita sotto il mezzo pesante. Purtroppo inutile l’intervento dei sanitari del 118, al loro arrivo sulla 148 per i due giovani non c’era più niente da fare e hanno solo potuto constatare il decesso.

Necessario anche l’arrivo dei vigili del fuoco a lavoro per recuperare i corpi delle due giovani vittiime dalla vettura. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale di Aprilia per i rilievi di rito; spetterà a loro cercare di risalire all’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico sulla regionale Pontina è rimasto bloccato per ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale Pontina, auto tampona camion: muoiono 2 giovani

LatinaToday è in caricamento