rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina

Incidente sull’Appia a Terracina, auto finisce sotto un bilico: tre feriti

In conseguenza del violento scontro la vettura è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i tre feriti dall'auto

Grave incidente nel tardo pomeriggio di oggi sull’Appia nei pressi della località La Fiora nel territorio del Comune di Terracina. Secondo un primissimo bilancio sarebbero tre i feriti gravi trasportati in codice rosso presso l’ospedale Fiorini.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 18 all’altezza del chilometro 94+600 della strada statale e ha visto coinvolto il bilico di una motrice e una vettura, una Fiat Marea.

Stando ai primi accertamenti e alle prime risultanze, pare che l’auto, al cui interno si trovavano tre uomini, sarebbe andata a sbattere contro il bilico rimanendo incastrata al di sotto di esso.

In conseguenza del forte e violento impatto le tre persone a bordo della Marea sono rimaste intrappolate nel mezzo. Per questo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto i tre uomini dalle lamiere. Sul posto anche i sanitari del 118 per i primi soccorsi ai tre feriti poi trasportati d’urgenza all’ospedale di Terracina.

Solo qualche ferita per il conducente del bilico. I vigili del fuoco hanno lavorato per ore poi per mettere in sicurezza il tratto stradale chiuso al traffico per ore. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale di Terracina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia a Terracina, auto finisce sotto un bilico: tre feriti

LatinaToday è in caricamento