Incidenti stradali Borgo Grappa / Strada Litoranea

Incidente a Sabaudia, indiano travolto e ucciso sulla Litoranea

L'investimento mortale nella serata di ieri; secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava camminando a piedi sul ciglio della strada quando è stato colpito dalla vettura. Denunciato l'automobilista

Investimento mortale ieri sera a Sabaudia. Un cittadino di nazionalità indiana è stato travolto da un’auto e ucciso sulla via Litoranea.

Purtroppo si tratta dell’ennesima tragedia sulle strade pontine spesso attraversate di notte dagli stranieri che ritornano a casa dopo il lavoro.

Secondo quanto si apprende, al momento dell’incidente, l’uomo camminava a piedi sul ciglio della strada, al buio e sotto la pioggia: una Lancia Y, che procedeva lungo il suo stesso senso di marcia, non ha visto colpendolo in pieno.

L’automobilista si è subito fermato lanciando l’allarme che ha messo in moto la macchina dei soccorsi. Inutili, purtroppo, i disperati tentativi dei sanitari del 118, per lui non c’è stato niente da fare. L'esatta dinamica dell'incidente è ora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto e che nella giornata di oggi hanno denunciato per omicidio colposo il giovane di 25 anni che si trovava alla guida dell'auto.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sabaudia, indiano travolto e ucciso sulla Litoranea

LatinaToday è in caricamento