rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Grappa / Strada Litoranea

Incidente a Sabaudia, indiano travolto e ucciso sulla Litoranea

L'investimento mortale nella serata di ieri; secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava camminando a piedi sul ciglio della strada quando è stato colpito dalla vettura. Denunciato l'automobilista

Investimento mortale ieri sera a Sabaudia. Un cittadino di nazionalità indiana è stato travolto da un’auto e ucciso sulla via Litoranea.

Purtroppo si tratta dell’ennesima tragedia sulle strade pontine spesso attraversate di notte dagli stranieri che ritornano a casa dopo il lavoro.

Secondo quanto si apprende, al momento dell’incidente, l’uomo camminava a piedi sul ciglio della strada, al buio e sotto la pioggia: una Lancia Y, che procedeva lungo il suo stesso senso di marcia, non ha visto colpendolo in pieno.

L’automobilista si è subito fermato lanciando l’allarme che ha messo in moto la macchina dei soccorsi. Inutili, purtroppo, i disperati tentativi dei sanitari del 118, per lui non c’è stato niente da fare. L'esatta dinamica dell'incidente è ora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto e che nella giornata di oggi hanno denunciato per omicidio colposo il giovane di 25 anni che si trovava alla guida dell'auto.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sabaudia, indiano travolto e ucciso sulla Litoranea

LatinaToday è in caricamento