rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Subiaco, moto si schianta contro guard-rail: muore 36enne di Aprilia

Nulla da fare per un motociclista pontino, deceduto quasi all'istante dopo l'impatto con le protezioni. L'incidente è avvenuto intorno alle 18 di ieri sulla provinciale 45

Una sbandata, il violentissimo impatto con il guard-rail, il decesso quasi istantaneo. Così è morto, ieri attorno alle 18, un centauro di Aprilia che stava percorrendo la strada provinciale 45 all’altezza di Subiaco, nella provincia romana.

Per G. D. S., 36 anni, nativo di Latina ma residente ad Aprilia, non c’è stato nulla da fare. Micidiale si è rivelato lo scontro contro le protezioni poste al bordo della strada. Inutile l'immediato intervento degli operatori del 118, che hanno provato vanamente a rianimarlo.

Ai carabinieri del nucleo radiomobile di Subiaco è toccato il compito di ricostruire il drammatico incidente. L'uomo, a bordo di una Kawasaki Ninja, è uscito di strada all'altezza di un rettilineo. Ancora da valutare, dunque, le ragioni che hanno causato la perdita di controllo del mezzo e l'uscita di strada.

Secondo una prima ricostruzione la vittima si stava recando nella zona del santuario della Santissima Trinità, dove abiterebbero alcuni suoi familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subiaco, moto si schianta contro guard-rail: muore 36enne di Aprilia

LatinaToday è in caricamento