rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via dei Cinque Archi

Incidente in via Cinque Archi, tamponamento fra auto: grave 85enne

La Merbella su cui viaggiava l'anziano tamponata da un'auto con a bordo due uomini. Liberato dai vigli del fuoco è stato trasportato in ospedale dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Lo scontro ad Aprilia

Brutto incidente stamattina nella zona Cinque Archi al confine tra Aprilia e Nettuno. Ferito gravemente un uomo di 85 anni trasportato d’urgenza presso gli ospedali riuniti di Anzio e Nettuno e ricoverato in prognosi riservata.

Lo scontro intorno alle 9.40 sulla provinciale Nettuno-Velletri all’altezza del chilometro 18+100 – nei pressi del distributore Q8 -. Secondo una prima ricostruzione degli uomini della polizia stradale di Albano intervenuti sul posto, una Lancia Libra, che procedeva a velocità sostenuta e in cui si trovavano due uomini di 37 e 35 anni, ha violentemente tamponato la Seta Marbella guidata dall’anziano.

Le conseguenze più gravi proprio per l’85enne, rimasto incastrato nella vettura e liberato dai vigili del fuoco prontamente intervenuti e poi soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale. Ferite più lievi per gli altri due uomini, anche loro accompagnati in ospedale.

Sul posto anche la polizia locale di Aprilia per regolare la viabilità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Cinque Archi, tamponamento fra auto: grave 85enne

LatinaToday è in caricamento