Venerdì, 30 Luglio 2021
Incidenti stradali

Pauroso incidente a Terracina, camion abbatte il guard rail e finisce in una scarpata

E’ accaduto nella notte nei pressi dello svincolo tra l’Appia e la SS Terracina-Prossedi; l’autista del mezzo pesante liberato dai vigili del fuoco; sul posto 118 e polizia stradale

Pauroso incidente nella notte a Terracina, nei pressi dello svincolo tra l’Appia e la SS Terracina-Prossedi che ha visto coinvolto un mezzo pesante uscito fuori strada.

L’allarme è scattato proprio intorno a mezzanotte; sul posto sono intervenuti oltre ai sanitari del 118 per i primi soccorsi all'autista, anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale. Secondo una prima ricostruzione, il camion che trasportava frutta per cause che sono ancora in fase di accertamenti è uscito fuori strada; dopo aver divelto il guardrail ha terminato la sua corsa nella scarpata sottostante lo svincolo stradale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Subito si sono arrivati i soccorsi: i vigili del fuoco hanno operato sul posto per il recupero dell’autista all'interno della cabina del mezzo pesante, un uomo originario di Napoli; liberato è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118 e trasportato in ospedale. Nel frattempo gli uomini del 115 hanno lavorato anche per il recupero del mezzo che è stato messo in sicurezza. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale a cui spetta ora la ricostruzione della dinamica dell’incidente. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente a Terracina, camion abbatte il guard rail e finisce in una scarpata

LatinaToday è in caricamento