Incidente sull'Appia tra un'auto e un camion: la vittima è Maria Angela Parisella
La signora era alla guida della sua Fiat Punto. A causa del maltempo ha perso improvvisamente il controllo dell'auto finendo contro un autoarticolato
E' Maria Angela Parisella, 82 anni di Monte San Biagio, la donna rimasta vittima nel pomeriggio di ieri, 12 novembre, di un incidente stradale lungo la via Appia, al chilometro 108,900, nel territorio di Terracina. La sua Fiat Punto è finita contro un camion Mercedes che percorreva la carreggiata nell'opposto senso di marcia.
Lo schianto violento non ha lasciato scampo all'anziana, che è morta sul colpo. La donna, secondo una prima ricostruzione della dinamica, stava rientrando a casa dopo aver trascorso il pomeriggio con i figli e potrebbe aver perso il controllo della vettura a causa del maltempo, invadendo la corsia opposta di marcia. Proprio in quel momento transitava lungo la strada un autoarticolato e l'impatto è stato inevitabile. Il corpo senza vita dell'anziana è stato estratto dalle lamiere dell'auto grazie all'intervento di una squadra di vigili del fuoco. Sul posto hanno lavorato per ore anche i carabinieri della compagnia di Terracina e i sanitari del 118.
In Evidenza
-
Lo Zecchino d’Oro “canta” anche pontino: terzo posto per un bambino di Sabaudia
-
Luminarie a Latina: i versi della canzone di Calcutta illuminano la zona pub
-
Mercato settimanale di Latina: 4 aperture straordinarie la domenica a dicembre
-
“La Festa delle Meraviglie”: oltre 500 eventi per il Natale in 200 comuni del Lazio