Martedì, 23 Luglio 2024
La tragedia / Terracina

Scontro tra due auto sull'Appia: un morto e un ferito grave

La tragedia avvenuta nella notte nel territorio di Terracina. Nessuno scampo per un uomo che viaggiava a bordo di una Punto

Tragedia sulla strade nella tarda serata di ieri lungo la via Appia, nel territorio di Terracina. Il bilancio è di un morto e un ferito grave. A scontrarsi due utilitarie, intorno alle 23 di martedì 18 giugno. Un'auto che viaggiava in direzione Latina- Terracina in fase di sorpasso ha invaso l'opposto senso di marcia e ha urtato la parte posteriore sinistra del secondo veicolo, condotto da una donna di 40 anni e con a bordo le figlie minori, che stava svoltando in una strada secondaria sulla destra. L'impatto è stato particolarmente violento.

Ad avere la peggio sono state le due persone che viaggiavano a bordo della prima vettura, una Fiat Punto. Uno dei due uomini, Leonardo Mieli, che viaggiava sul sedile del passeggero, è morto sul colpo e a nulla è valso il tentantivo dei soccorritori di salvargli la vita. Aveva 47 anni. Il conducente, 54enne, è rimasto invece gravemente ferito ed è stato soccorso da un'ambulanza e trasportato d'urgenza in ospedale. La donna che era alla guida dell'altra auto ha riportato solo lievi ferite, mentre sono rimaste illese le figlie.

La dinamica del sinistro ancora in fase di ricostruzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto sull'Appia: un morto e un ferito grave
LatinaToday è in caricamento