rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente a Terracina, autocisterna carica di Gpl esce di strada e si ribalta sulla Migliara 58

Delicato e lungo intervento dei vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di travaso dei travaso dei circa 4000 litri di gpl. Coinvolta anche un’auto; soccorsi dal 118 i due conducenti

Pauroso incidente a Terracina sulla Migliara 58; coinvolte un'autocisterna carica di Gpl e una vettura. Lungo e non semplice l’intervento dei vigili del fuoco che sono intervenuti in seguito alle segnalazioni. Il sinistro si è verificato intorno alle 8 di oggi, martedì 24 settembre, nella zona di Borgo Hermada. 

Per cause che sono ancora al vaglio, la cisterna in seguito allo scontro è uscita fuori strada ribaltandosi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno soccorso i conducenti dei due mezzi. 

Complesse le operazioni di travaso dei circa 4000 litri di gpl contenuti all’interno della cisterna; in supposto alla squadra dei vigili del fuoco è intervenuto anche il personale del nucleo Nbcr -  nucleare biologico, chimico e radiologico - in arrivo da Roma e da Latina. Sul posto anche funzionario e capo turno provinciale del comando di Latina. 

L'intervento dei vigili del fuoco - Il video 

Le operazioni di travaso sono durate fino alle 18 di oggi, a cui hanno fatto seguito quelle per la bonifica e la messa in sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Terracina, autocisterna carica di Gpl esce di strada e si ribalta sulla Migliara 58

LatinaToday è in caricamento