rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Finisce con l’auto contro una vettura parcheggiata: guidava sotto l'effetto dell'alcol

La donna dopo l’incidente ha tentato di allontanarsi ma è stata fermata dai carabinieri e sottoposta ai controlli con etilometro. È stata denunciata

Alla guida dopo aver alzato il gomito ha provocato un incidente tentando anche di allontanarsi: una donna di 38 anni di Cassino è stata denunciata dai carabinieri a Latina.

Sul posto, una volta scattato l’allarme, sono intervenuti i militari del locale Nor Sezione Radiomobile. Secondo quanto ricostruito, la 38enne era alla guida della sua vettura quando, mentre procedeva ad una velocità sostenuta, ha perso il controllo del mezzo finendo la corsa contro un’altra auto regolarmente parcheggiata.

Non solo, ma la donna dopo l’incidete ha proseguito la marcia senza fermarsi prima di essere raggiunta e bloccata dai carabinieri. Subito è stata sottoposta ai controlli mediante l’uso di etilometro, che hanno permesso di accertare un tasso alcolemico superiore al limite previsto dalla normativa, mentre si è rifiutata di sottoporsi ad ulteriori test per verificare l’assunzione di sostanze stupefacenti.

Al termine delle verifiche la 38enne è stata denunciata e le è stata ritirata la patente, mentre l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con l’auto contro una vettura parcheggiata: guidava sotto l'effetto dell'alcol

LatinaToday è in caricamento