rotate-mobile
Incidenti stradali Formia

Ubriaco e drogato investe la compagna con l’auto, denunciato

I fatti a Formia. L'uomo ha raccontato di aver investito inavvertitamente la donna all'uscita da un ristorante. Dopo i controlli la polizia lo ha deferito per lesioni gravissime e guida in stato di alterazione a seguito di assunzione di droga

Ha investito la compagna con l’auto all’uscita da un ristorante: al termine di controlli e accertamenti la polizia ha denunciato l’uomo per lesioni gravissime e guida in stato di alterazione a seguito di assunzione di droga.

I fatti si sono verificati a Formia. Tutto ha avuto inizio quando gli agenti del commissariato si sono recati presso l’ospedale dove era stata ricoverata una giovane di 30 anni di nazionalità brasiliana con lesioni riportate per uno schiacciamento del bacino.

Ascoltato dalla polizia, il compagno della donna ha raccontato di aver inavvertitamente investito la ragazza che non era ancora salita sull’auto al termine di una serata trascorsa in un ristorante.

Sempre secondo i racconto dell’uomo, questi, non avendo compresa la gravità della situazione ha prima portato la donna pressi la loro abitazione di Formia, poi con l’aggravarsi delle condizioni della ragazza ha richiesto l’intervento dell’ambulanza.

Una versione che non ha convinto gli agenti che hanno proseguito con una serie di accertamenti; trovato positivo ad alcool e sostanze stupefacenti è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e drogato investe la compagna con l’auto, denunciato

LatinaToday è in caricamento