rotate-mobile
Incidenti stradali Formia

Incidente a Formia, scontro tra scooter e auto: muore una ragazza di 21 anni

Il violento impatto nella tarda serata di domenica lungo la variante Appia. La vittima era alla guida del suo motorino quando è finita contro una vettura che viaggiava nell'opposta direzione di marcia. Inutili i soccorsi

Ancora sangue sulle strade della provincia pontina. Nella tarda serata di ieri, domenica 28 maggio, si è verificato un altro incidente, questa volta a Formia, sulla Variante Appia. A perdere la vita una ragazza di appena 21 anni, che era alla guida del suo motorino quando si è scontrata frontalmente con un'auto che viaggiava nell'opposta direzione di marcia. L'impatto è stato particolarmente violento e per la giovane non c'è stato nulla da fare, inutili i soccorsi del 118. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Formia. 

Un altro incidente mortale si era verificato sabato mattina e la vittima era sempre una ragazza giovanissima, Anna L'Amante, originaria di Fondi, 22enne, che era alla guida della sua auto ed è uscita fuori strada finendo contro un albero e ribaltandosi. La ragazza era morta poche ore dopo l'incidente, mentre era in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Formia, scontro tra scooter e auto: muore una ragazza di 21 anni

LatinaToday è in caricamento