rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Piave / Strada Acque Alte

Incidente in via Acque Alte: scontro tra due auto, una si ribalta in un fossato

Il pauroso sinistro nella notte nella zona di Borgo Podgora a Latina: necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare uno degli occupanti della vettura finita fuori strada

Un pauroso incidente si è verificato nella notte di ieri, sabato 8 aprile, nella zona di Borgo Podgora: due le auto coinvolte una delle quali si è ribaltata in un fossato. 

E’ accaduto poco prima della mezzanotte all’altezza del chilometro 4 di via Acque Alte. 

Per cause che sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, le due auto si sono scontrate; un impatto che ha fatto carambolare una delle due vetture, con tre persone a bordo, in un fossato nei pressi del canale di bonifica. 

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 per soccorrere le 6 persone rimaste ferite, si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco partiti dalla sede centrale di Latina che hanno dovuto operare per mettere in sicurezza i due veicoli coinvolti, ed in particolare per liberare uno dei tre passeggeri rimasto incastrato nella vettura finita fuori strada ed impossibilitato ad uscire proprio a causa della posizione assunta dal mezzo. Successivamente la vettura è stata recuperata attraverso anche l’utilizzo di un’autogru.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Acque Alte: scontro tra due auto, una si ribalta in un fossato

LatinaToday è in caricamento