Incidente con la moto su via Acque Alte, grave un centauro elitrasportato a Roma

E' accaduto nella tarda mattinata lungo la strada che da Borgo Piave porta a Borgo Podgora. Ferito gravemente un carabiniere 41enne elitrasportato al San Camillo di Roma. Accertamenti sulla dinamica dell'incidente della polizia stradale

La moto finita fuori strada (foto di un nostro lettore Andrea M.)

Brutto incidente alla periferia di Latina; ferito gravemente un centauro trasportato in eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma

E’ accaduto nella tarda mattina in via Acque Alte, la strada che da Borgo Piave porta a Borgo Podgora. Per i rilievi di rito sul posto gli agenti della polizia stradale di Aprilia a cui ora spetta fare chiarezza su quanto accaduto.

Secondo una prima ricostruzione, la moto su cui viaggiava un carabiniere di 41 anni è improvvisamente uscita fuori strada andando a finire in un prato. Soccorso dai sanitari del 118 il motociclista è stato elitrasportato presso il nosocomio capitolino in codice rosso; non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Stando alle prime informazioni, l'incidente potrebbe essere stato provocato da un'auto, secondo alcuni testimoni di colore scuro, che poi si è data alla fuga. Accertamenti della polizia stradale sulla dinamica del sinistrp sono ancora in corso. Le prime battute da parte degli agenti per rintracciare il pirata della strada che avrebbe causato l'incidente hanno dato esito negativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus, altri 209 contagi e tre morti in provincia. Boom di casi a Terracina

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento