rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in via Aspromonte, violento scontro tra due auto davanti il carcere

Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e 118 che ha soccorso un uomo alla guida di una delle vetture. La strada è stata chiusa al traffico

Incidente stradale questo pomeriggio poco prima delle 19 in via Aspromonte di fronte al carcere a Latina. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto, una Volkswagen Golf e una Bmw, che per cause ancora da accertare sono entrate in collisione.

L’impatto è stato abbastanza violento e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale e alcuni mezzi del 118. Sulla Golf viaggiava un uomo, sull’altra auto una famiglia composta da marito, moglie e due bambine delle quali una di pochi mesi che hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari. Il conducente della Golf è stato portato all'ospedale Santa Maria Goretti per accertamenti ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi ai feriti e i rilievi di rito. Sulla dinamica sono in corso accertamenti da parte degli agenti della polizia municipale.

incidente via aspromonte latina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Aspromonte, violento scontro tra due auto davanti il carcere

LatinaToday è in caricamento