rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Incidenti stradali Terracina / Strada Provinciale Badino

Incidente a Terracina, scontro tra autobus del Cotral in via Badino

Sui due mezzi che si sono tamponati anche diversi studenti che a quell'ora, intorno alle 13, tornavano a casa da scuola. Lo scontro nei pressi della scuola Giovanni Paolo II. Almeno tre feriti tra i passeggeri

Incidente questa mattina in via Badino a Terracina; coinvolti due autobus del Cotral che si sono tamponati e sui quali viaggiavano tra gli altri anche numerosi studenti di ritorno a casa dopo la scuola.

Almeno tre le persone che hanno riportato delle ferite e che dopo i primi accertamenti sul posto si sono fatte accompagnare in ospedale dall’ambulanza immediatamente sopraggiunta sul posto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13 di questa mattina davanti il piazzale della scuola elementare Giovanni Paolo II; sulla dinamica e sulle cause del tamponamento tra i due pullman sono ora a lavoro gli agenti della polizia locale.

Secondo quanto si apprende sarebbero almeno tre le persone ferite nello scontro, mentre ad avere la peggio è stato il mezzo tamponato che ha subito dei danni nella parte posteriore rimanendo bloccato in mezzo alla strada. Notevoli i disagi anche alla circolazione

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Terracina, scontro tra autobus del Cotral in via Badino

LatinaToday è in caricamento