rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Rita / Via Cerveteri

Incidente stradale in via Cerveteri, bambino di 10 anni investito da un’auto

Sul posto i sanitari del 118 per soccorrere il minorenne rimasto ferito; necessario anche l’intervento dell’eliambulanza. Accertamenti sulla dinamica da parte della polizia locale

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, mercoledì 28 aprile, in via Cerveteri a Latinadove un bambino di 10 anni è stato investito da un’auto.

Tutto è accaduto intorno alle 17.30. Da una prima ricostruzione il bambino stava attraversando la strada quando subito dopo un curvone è stato colpito dalla vettura, una Toyota Aygo bianca, alla cui guida si trovava una donna che si è subito fermata. Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto sembra che il minorenne sia spuntato all’improvviso mentre dallo spartitraffico voleva raggiungere il parco difronte, e l’automobilista non è riuscita ad evitare l’impatto.

Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con diverse ambulanze e nei pressi del luogo dell’incidente è stata fatta atterrare anche un’eliambulanza. Soccorso il bambino, che da quanto si apprende era cosciente, è stato portato all'ospedale Bambin Gesù di Roma; le cure si sono rese necessarie anche per la donna che si trovava alla guida dell’auto, sotto shock dopo il sinistro.

Per i rilievi di rito in via Cerveteri sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Latina a cui ora spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto anche la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Cerveteri, bambino di 10 anni investito da un’auto

LatinaToday è in caricamento