rotate-mobile
Incidenti stradali

Ambulanza contro auto: sette feriti tra cui due bambini

Il sinistro in via dei Cinque Archi. Coinvolta una famiglia di Nettuno

Sette persone, cinque adulti e due bambini, feriti in un grave incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 28 gennaio, all’incrocio tra via Cisternense e via dei Cinque Archi, nel territorio di Velletri.

Lo schianto ha coinvolto un’ambulanza su cui viaggiavano l’autista, paziente e tre operatori sanitari, e un’auto con a bordo una coppia residente a Nettuno e i due figli piccoli. L’urto, avvenuto all'altezza del semaforo, è stato molto violento e ha scaraventato l’auto contro il cancello di un’abitazione privata. Sul posto la polizia locale e i mezzi di soccorso, che hanno accompagnato i feriti in ospedale. I due bambini in particolare, uno di 10 anni e la sorella di tre, sono stati trasferiti al Gemelli di Roma con l’elisoccorso per tutti accertamenti del caso, ma da quanto si apprende i bambini non sarebbero in gravi condizioni.

Resta invece ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, su cui indagano i carabinieri. Stando ai primi accertamenti, l’ambulanza sarebbe passata con il semaforo rosso andando a scontrarsi con l’auto, una Y10 bianca che da Velletri stava viaggiando in direzione Nettuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanza contro auto: sette feriti tra cui due bambini

LatinaToday è in caricamento