rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / via dei Cinque Archi

Incidente in via dei Cinque Archi, auto fuori strada poi prende fuoco: muore un giovane

L'incidente nella serata di ieri a Campoverde, frazione di Aprilia. A perdere la vita un ragazzo di 25 anni deceduto in ospedale: l'auto su cui viaggiava è andata fuori strada finendo in una cunetta prima di prendere fuoco

Ancora una tragedia sulle strade della provincia pontina quella che è stata registrata nella serata di ieri ad Aprilia: in seguito ad un incidente avvenuto lungo via dei Cinque Archi, un ragazzo di 25 anni ha perso la vita. 

Il drammatico sinistro ieri sera, martedì 31 maggio, introno alle 20 nella frazione di Campoverde, al confine con il territorio di Nettuno. 

Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiava il 25enne Danilo Garzillo, una Fiat 500, è improvvisamente andata fuori strada e, ribaltandosi, è poi finita in una cunetta, prima di prendere fuoco.

Alcuni passanti hanno prestato i primi soccorsi al giovane di Nettuno che poi è stato trasportato presso l’ospedale di Anzio dove purtroppo nella notte il suo cuore ha cessato di battere; troppo gravi le ferite riportate. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della frazione di Campoverde a cui ora spetta ricostruire la tragica dinamica dell’incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via dei Cinque Archi, auto fuori strada poi prende fuoco: muore un giovane

LatinaToday è in caricamento