rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Congiunte Destre

Travolti sullo scooter in via Congiunte destre: feriti due 15enni, uno è in coma

Drammatico incidente nel tardo pomeriggio di ieri a Latina: una Golf investe a gran velocità tre motorini ferendo due ragazzi. Il più grave è stato colpito anche da una seconda vettura

Due ragazzi feriti, tra cui uno che versa in gravi condizioni all'ospedale Goretti di Latina: è in coma. È questo il bilancio di un grave investimento avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in via Congiunte destre a Latina. Una Wolkswagen Golf ha investito un gruppo di tre ragazzi che viaggiavano sui loro rispettivi scooter e ha provocato il ferimento di due di loro.

È successo attorno alle 19.30, quando il buio era già calato da un pezzo, e i tre 15enni stavano spostandosi verso via Epitaffio quando sono stati travolti dalla vettura guidata da un quarantenne. Solo uno dei ragazzi è riuscito parzialmente ad evitare l'impatto e a uscire quasi indenne dall'episodio.

Gli altri due sono stati sbalzati dai loro motorini e addirittura uno di loro è stato colpito da un'altra vettura proveniente dal senso opposto di marcia. Le vetture si sono fermate e sul posto si sono immediatamente precipitati gli abitanti del vicinato, che hanno allertato i soccorsi.

Due ambulanze hanno soccorso e trasportato i due giovani feriti all'ospedale di Goretti di Latina. Il più grave è in coma. È toccato agli uomini della polizia stradale ricostruire la dinamica del terribile incidente stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolti sullo scooter in via Congiunte destre: feriti due 15enni, uno è in coma

LatinaToday è in caricamento