rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via del Giardini

Incidente su via dei Giardini ad Aprilia, muore un ragazzo di 32 anni

Lo scooter su cui si trovava il ragazzo si è scontrato con un furgone; per il giovane centauro purtroppo non c'è stato nulla da fare. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche la polizia locale

Ennesima tragedia sulle strade della provincia pontina nel primissimo pomeriggio di oggi. In un incidente lungo via dei Giardini ad Aprilia ha perso la vita un ragazzo di 32 anni.

Il sinistro, avvenuto intorno alle 13.20, ha visto coinvolta uno scooter Majesty su cui si viaggiava il giovane Fabio Franco e un furgone Iveco Daily alla cui guida si trovava un uomo di 48 anni. Ad avere la peggio il centauro sbalzato a terra in seguito allo scontro.

Soccorso immediatamente dai sanitari del 118, il 32enne è stato immediatamente trasferito presso l'ospedale Santa Maria Goretti dove purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle gravi ferite riportate. Illeso fortunatamente l'uomo che si trovava al volante del mezzo pesante.

Sul posto anche la polizia municipale di Aprilia a cui spetterà ora la ricostruzione della dinamica dell’incidente. Stando ai primi elementi raccolti e alle prime testimonianze, i due mezzi viaggiavano entrambi nella stessa direzione, verso la Nettunense, quando lo scooter ha colpito il furgone nella parte posteriore mentre questo era intento a svoltare a sinistra all'altezza del civico 142.

Lievi le ripercussioni sulla circolazione; chiuso al traffico il tratto di strada per permettere i rilievi di rito e la rimozione dei mezzi e anche l'atterraggio di un'eliambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via dei Giardini ad Aprilia, muore un ragazzo di 32 anni

LatinaToday è in caricamento