rotate-mobile
Incidenti stradali Piazza Aldo Moro / Via dei Volsci

Pauroso incidente in via dei Volsci, auto si ribalta dopo lo scontro

Sul posto l’intervento di due ambulanze, dei vigili del fuoco e della polizia locale

Pauroso incidente nella serata di oggi, mercoledì 22 marzo, in via dei Volsci a Latina, sul ponte che sovrasta il canale delle Acque Medie quasi nei pressi dell’incrocio con via Pantanaccio. 

Il sinistro si è verificato qualche minuto prima delle 20 e dalle informazioni a disposizione ha visto coinvolta una vettura condotta da un’anziana, una Hyundai i10, che per cause che sono al momento ancora al vaglio si è scontrata con un’altra vettura, una Toyota Yaris guidata da una donna, dopo aver precedentemente urtato anche un altro mezzo. Dopo lo scontro l’auto dell’anziana si è ribaltata rimanendo poi capovolta al centro della carreggiata. 

Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze ma fortunatamente, da quanto si apprende, per le persone rimaste coinvolte le conseguenze non sono state gravi. 

I primi soccorsi sono stati prestati anche da una pattuglia della guardia di finanza che stava transitando sul posto; presto il luogo dell’incidente è stato raggiunto anche dai vigili del fuoco e dalla polizia locale che ha svolto i primi rilievi. Spetterà ora agli agenti ricostruire l’esatta dinamica dello spaventoso incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente in via dei Volsci, auto si ribalta dopo lo scontro

LatinaToday è in caricamento