rotate-mobile
Incidenti stradali Via del Lido

Incidente in via del Lido, scontro alla rotonda: tre i feriti

A scontrarsi una Opel Corsa e una Fiat Panda nei pressi dell'incrocio all'altezza del cavalcavia della Pontina. Feriti soccorsi dai sanitari del 118; sulla dinamica dell'incidente a lavoro gli agenti della polizia stradale

Incidente stradale nel primo minuto di oggi in via del Lido a Latina, nei pressi della rotonda all’altezza del cavalcavia della Pontina.

Tre le persone che sono rimaste ferite, fortunatamente non in maniera grave, in seguito allo scontro tra due auto, una Opel Corsa di colore bianco e una Fiat Panda blu.

L'allarme scattato qualche minuto prima delle 14; immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi alle tre persone rimaste ferite. Sul posto anche i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale di aprilia a cui spetterà ora il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto e gli uomini della polizia locale per regolare il traffico.

>>> I SOCCORSI DEL 118 - IL VIDEO <<<

Stando alle prime informazioni a disposizione, pare che l'uomo alla guida dell'Opel Corsa fosse ubriaco al momento dell'incidente; insieme agli occupanti della Fiat Panda, due donne rimaste incastrate nell'auto che si è ribaltata in seguito allo scontro, è stato poi accompagnato in ospedale per ulteriori accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via del Lido, scontro alla rotonda: tre i feriti

LatinaToday è in caricamento