rotate-mobile
Sulle strade / Q5 / Via del Lido

Grave incidente su via del Lido: scontro tra un’auto e un moto

E’ accaduto nel pomeriggio di domenica 29 gennaio; disagi anche alla circolazione. Attivata anche l’eliambulanza; dinamica al vaglio della polizia locale

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, domenica 29 gennaio, su via del Lido a Latina. Dalle informazioni a disposizione sono rimaste coinvolte una moto con a bordo due persone e un’auto. Diversi i mezzi di soccorso che sono giunti sul posto per prestare le prime cure a due ragazzi feriti e poi portati in ospedale; necessario anche l’intervento di un’eliambulanza. 

Il sinistro si è verificato intorno alle 17 quasi nei pressi della rotonda con via Nascosa dove, per cause che sono al momento ancora al vaglio, si sono scontrati i due mezzi; pesanti anche i disagi alla circolazione: lunghe file si sono infatti formate sulla strada mentre in tanti, approfittando anche della giornata di sole, erano di ritorno da una passeggiata al mare. Temporaneamente chiusa la strada il traffico è stato deviato durante gli accertamenti, i soccorsi e la rimozione dell'auto e della moto. 

Sul posto scattato l’allarme sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco, la polizia locale, che ha effettuato i rilevi, e la polizia di Stato. Dinamica al vaglio degli agenti della polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente su via del Lido: scontro tra un’auto e un moto

LatinaToday è in caricamento