rotate-mobile
Sulle strade / Sermoneta

Incidente in via del Murillo, microcar si scontra con un'auto: tre feriti

Nell’impatto con una vettura, finita in una cunetta, il veicolo su cui viaggiavano due giovani è andato praticamente distrutto. Sul posto i sanitari del 118 con due mezzi e un’eliambulanza

Terribile incidente intorno all’ora di pranzo di oggi, lunedì 27 marzo, lungo via del Murillo nel territorio di Sermoneta. Dalle informazioni a disposizione sono rimaste coinvolte una vettura e una microcar. Il bilancio, da quanto si apprende, è di tre feriti gravi e sul posto è stata fatta atterrare anche un’eliambulanza. 

Scattato l’allarme in via del Murillo sono intervenuti i carabinieri impregnati nei rilievi di rito; lo scontro, nei pressi della Corden Pharma, è avvenuto per cause che sono ancora in fase di accertamento tra i due mezzi con la microcar completamente distrutta al centro della strada dopo l'impatto che è stato violento, mentre la vettura, una Fiat Punto, è poi finita in una cunetta. 

Feriti gli occupanti dei due veicoli, il conducente dell’auto e i due giovani che si trovano nella microcar. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno raggiunto il luogo dell’incidente anche con due ambulanze oltre che con il mezzo aereo, per il trasferimento dei feriti in ospedale. In particolare l'eliambulanza è ripartita da via del Murillo per trasportare uno dei passeggeri della microcar in un nosocomio della Capitale.

La ricostruzione della dinamica è affidata ai carabinieri. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via del Murillo, microcar si scontra con un'auto: tre feriti

LatinaToday è in caricamento