Sabato, 31 Luglio 2021
Incidenti stradali Strada della Segheria

Incidente in via della Segheria, camion si ribalta: ferito un uomo

Ferito gravemente il conducente del mezzo finito in una scarpata. Delicato il lavoro dei vigili del fuoco per estrarre l'uomo dalle lamiere

Foto concessa dall' ufficio stampa del comando provinciale vigili del fuoco di Latina

Brutto incidente stradale questa mattina lungo via della Segheria tra Borgo Grappa e Latina. A rimanere ferito un uomo uscito fuori strada mentre era alla guida di un camion Iveco adibito al recupero dei rifiuti urbani di proprietà della Società COS.ECO. In condizioni delicate è stato trasferito presso in ospedale.

L’incidente si è verificato intorno alle 11.40 di questa mattina; secondo una primissima ricostruzione, il conducente del camion, un uomo di 58 anni, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo che uscito fuori strada si è ribaltato e rovesciato finendo in una scarpata.

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per circa tre ore per estrarre l’uomo rimasto incastrato tra le lamiere e per recuperare il mezzo pesante. Con loro anche i sanitari del 118 che dopo aver soccorso il conducente lo hanno trasferito in codice rosso in ospedale.

il coinvolgimento di un autocarro compattatoreIVECO adibito al recupero dei rifiuti urbani di proprietà della Società COS.ECO. Il conducente dell' automezzo avrebbe perso il controllo dello stesso mezzo ribaltandosi e andando a finire in una scarpata. L'autista dell' autocarro, D.R.N. di anni 58

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via della Segheria, camion si ribalta: ferito un uomo

LatinaToday è in caricamento