rotate-mobile
Incidenti stradali Latina Scalo / Viale della Stazione

Incidente stradale a Latina Scalo, ferito gravemente un centauro

Il sinistro a meno di 12 ore dal brutto mortale di Campoverde. In seguito allo scontro con un mezzo pesante l'uomo in sella alla sua moto è stato sbalzato a terra. Sul posto i sanitari del 118

Secondo brutto incidente in meno di 12 ore nella provincia pontina. Dopo la morte di Francesco Mollo, il 57enne originario di Napoli che nella tarda mattinata di ieri ha perso la vita a Campoverde finendo contro un albero dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava alla guida della sua vettura, un altro sinistro è stato registrato nella serata di ieri a Latina.

Scenario del violento scontro, che ha visto protagonisti un autocarro, una moto e una vettura, è via della Stazione a Latina Scalo.

Erano intorno alle 21 quando, per cause che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la due ruote si è scontrata con il mezzo pesante. Ad avere la peggio il centauro che è stato sbalzato a terra.

Sul posto i sanitari del 118 che hanno immediatamente trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale. Sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Latina Scalo, ferito gravemente un centauro

LatinaToday è in caricamento