rotate-mobile
Sulle strade / Chiesuola / Via Epitaffio

Incidente in via Epitaffio: ragazza investita da un suv, trasportata in eliambulanza al Goretti

E’ accaduto nella mattinata di oggi; la ragazza colpita dall’auto mentre stava attraversando la strada. Sul posto sanitari del 118 e polizia stradale

Un altro grave incidente nella mattinata di oggi, mercoledì 20 aprile, lungo via Epitaffio: una ragazza è stata investita da un’auto. Soccorsa è stata trasportata in eliambulanza in ospedale.

Tutto è accaduto intorno alle 8 all’altezza dell’incrocio con via Piscinara Sinistra nei pressi dell’Agenzia Formazione e Lavoro che la giovane stava raggiungendo. Dalle prime informazioni a disposizione, la ragazza era appena scesa dall’autobus quando, per cause che sono ancora al vaglio, è stata colpita da un suv che transitava lungo via Epitaffio.

Violento l’impatto; sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 anche con l’ausilio dell’eliambulanza ed è stato subito predisposto il trasferimento della giovane rimasta ferita presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina; le sue condizioni sono considerate gravi.

Sul luogo dell’incidente per i rilievi di rito sono giunti gli agenti della polizia stradale a cui ora spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell'investimento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Epitaffio: ragazza investita da un suv, trasportata in eliambulanza al Goretti

LatinaToday è in caricamento