rotate-mobile
Incidenti stradali Pontinia / via Lungobotte

Incidente Pontinia, auto fuori strada: ferite una donna e una bambina

Lo schianto lungo via Lungobotte, tra la Migliara 49 e mezzo e la 50; l'auto su cui viaggiavano le due passeggere è finita contro un albero: gravi le condizioni sia della donna che della piccola

Gravissimo incidente stradale questo pomeriggio nel territorio di Pontinia. Un auto, per cause che dovono ancora essere accertate dalle forze dell’ordine, è uscita fuori strada in via Lungobotte tra la Migliara 49 e mezzo e la 50.

Gravemente ferite una donna e la figlia che viaggiavano a bordo della vettura al momento dello schianto.

Erano intorno alle 18 quando il mezzo è improvvisamente uscito fuori strada andando a sbattere contro uno degli alberi che costeggiano la carreggiata.

Sul posto immediato l’arrivo dei vigili del fuoco che si è reso necessario per estrarre la donna e la piccola rimaste incastrate nelle lamiere accartocciate dell’auto. 

Entrambe si troverebbero in gravi condizioni, anche se proprio la bambina sembrerebbe destare le maggiori preoccupazioni, e sono state immediatamente trasportate in ospedale.

A lavoro anche i carabinieri ai quali spetta ora il compito di cercare di risalire all’esatta dinamica del violento e drammatico incidente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Pontinia, auto fuori strada: ferite una donna e una bambina

LatinaToday è in caricamento