rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Gaeta

Incidente stradale a Gaeta, fuori strada con l’auto: muore Davide Macone

L'impatto è stato violentissimo e per il giovane che ha urtato prima contro un palo della luce e poi un pilastro di cemento, non c'è stato niente da fare. L'incidente su via Mazzini

Tragedia questa mattina presto a Gaeta dove ancora una volta un giovanissimo è rimasto vittima di un drammatico incidente stradale.

Davide Macone, di soli 20 anni, viaggiava su via Mazzini a bordo della sua vettura quando ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.

L’allarme è stato lanciato alle 7 da un passante che ha allertato il 112 con una pattuglia dei carabinieri che si è precipitata sul posto. Al loro arrivo il giovane è stato trovato fuori dalla vettura con delle gravi ferite alla testa; soccorso immediatamente dai sanitari del 118, a causa delle sue preoccupanti condizioni è stato subito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale dove i tentativi dei medici di tenerlo in vista si sono rivelati vani, poco dopo il suo cuore ha smesso di battere.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’incidente è avvenuto poco prima delle 7; Davide Macone era al volante di una Hyunday i10 e, probabilmente anche a causa dell’asfalto bagnato dalla pioggia, è andato fuori strada finendo prima contro un palo della luce e poi contro un pilastro in cemento. L’impatto è stato violentissimo, il giovane ha urtato con la testa sul parabrezza della vettura ed è deceduto poco dopo proprio a causa delle gravi ferite.

Sull’esatta dinamica dell’incidente sono ancora a lavoro i carabinieri di Gaeta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Gaeta, fuori strada con l’auto: muore Davide Macone

LatinaToday è in caricamento