rotate-mobile
Sulle strade / Sermoneta

Incidente a Sermoneta Scalo: gravissimo un ragazzo estratto dall’auto da vigili del fuoco e 118

E’ accaduto nella notte lungo la strada provinciale Monticchio; il giovane ferito portato in ospedale. Sul posto anche i carabinieri

Un brutto incidente si è verificato nella notte lungo la strada provinciale Monticchio a Sermoneta in cui è rimasto gravemente ferito un giovane di 30 anni rimasto incastrato nell'auto. E’ accaduto intorno alle 2.30; dalle prime informazioni si tratta di un sinistro autonomo in cui è rimasta convinta la sola vettura su cui si trovava il ragazzo e che, per cause ancora al vaglio, è uscita fuori strada finendo contro il muretto della recinzione di un'abitazione.

Violento l'impatto. Scattato l’allarme sul posto, nella frazione di Sermoneta Scalo, sono intervenuti i vigili del fuoco insieme anche ai sanitari del 118 e ai carabinieri; al momento del loro arrivo il giovane era incastrato all’interno della vettura e i vigili del fuoco, con la collaborazione dei sanitari, sono stati impegnati nelle delicate operazioni per estrarlo dalle lamiere.

Dopo i primi soccorsi è stato poi trasportato in ospedale. Le indagini per risalire alla effettiva dinamica dell’incidente sono ora affidate ai carabinieri. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sermoneta Scalo: gravissimo un ragazzo estratto dall’auto da vigili del fuoco e 118

LatinaToday è in caricamento