rotate-mobile
Incidenti stradali Strada del Moscarello

Sbanda con l’auto e finisce fuori strada, denunciata 57enne ubriaca

Dopo il loro intervento si è scagliata contro gli agenti. Trovata senza patente e con un tasso alcolemico 3 volte superiore al limite consentito è stata deferita per guida in stato di ebbrezza

Guidava ubriaca quando ha perso il controllo dell’auto ed è finita fuori strada. Con l’accusa di guida in stato di ebbrezza è stata denunciata dalla polizia intervenuta dopo l’incidente.

La donna, infatti, sottoposta agli accertamenti aveva un tasso alcolemico circa tre volte superiore ai limiti consentiti dalla legge.

Gli agenti della volante nella notte appena trascorsa sono intervenuti in via Moscarello per un incidente stradale autonomo, che fortunatamente non ha coinvolto altri mezzi e si è concluso senza feriti.

Una donna di 55 anni, R. R. le sue iniziali, di Cisterna si trovava a bordo della sua Fiat 600 quando ha sbandato finendo fuori dalla carreggiata. Al momento dell’arrivo degli uomini in divisa, ha poi dato in escandescenza, insultando gli agenti e dando chiari segnali di un evidente stato psicofisico alterato.

Di fronte al suo rifiuto, la 55enne è stata accompagnata in ospedale dove è stata sottoposta al test con l’etilometro che ha evidenziato un tasso alcolemico pari a 1,47 gr,l. Durante i successivi accertamenti la donna è risultata anche sprovvista di patente – ha raccontato agli agenti di averla dimenticata a casa -; alla fine è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica ed il veicolo sequestrato perché privo di copertura assicurativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con l’auto e finisce fuori strada, denunciata 57enne ubriaca

LatinaToday è in caricamento