rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / via Nettunense chilometro 23,600

Incidente stradale sulla Nettunense ad Aprilia, muore Flamur Bernardini

Coinvolte tre auto; il 22enne dopo aver urtato due vetture ha perso il controllo della sua Lancia Y, è uscito fuori strada finendo contro un albero. Illesi i 7 passeggeri degli altri due mezzi

Un drammatico incidente nella serata di ieri ha sporcato ancora una volta di sangue le strade della provincia pontina. Un incidente che ha visto perdere la vita un giovane di appena 22 anni e che ha coinvolto tre vetture.

Erano intorno alle 22.30 quando al chilometro 23,600 della strada regionale è avvenuta la tragedia. Flamur Bernardini, il giovane di 22 anni di Aprilia, si trovava a bordo di una Lancia Y e procedeva verso il comune pontino quando ha urtato prima una Mercedes Classe C che viaggiava nel senso di marcia opposto, al cui volante si trovava un cittadino di nazionalità romena di 33 anni residente a Lavinio insieme ad altre tre persone, e poi una Peugeot 308 che procedeva nella sua stessa corsia, guidata da un romano di 42 anni con altre due persone a bordo.

In seguito agli scontri il 22enne ha perso il controllo della sua vettura verso destra andando fuori strada e finendo contro uno degli alberi che costeggiano la Nettunense.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Albano intervenuta sul posto, alla base dell’incidente mortale ci potrebbe essere un sorpasso effettuato dal giovane che con la fiancata ha urtato la Mercedes e poi la Peugeot che era davanti a lui.

Purtroppo per Flamur Bernardini non c’è stato niente da fare, nonostante il tempestivo arrivo dei sanitari del 118; illesi i 7 passeggeri delle altre due auto coinvolte nel sinistro. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto operare per estrarre il corpo del giovane dalla vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Nettunense ad Aprilia, muore Flamur Bernardini

LatinaToday è in caricamento