Martedì, 19 Ottobre 2021
Incidenti stradali Campo Boario / Via S. Piattella

Incidente in via Piattella, auto contro un albero: grave un 21enne

Il giovane ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada. Durante la notte si è verificato anche un secondo incidente nella zona di via Romagnoli

È stata una notte di lavoro per gli agenti della polizia stradale di Latina, impegnati in diversi posti di blocco per prevenire l’ormai tristemente noto fenomeno delle stragi del sabato sera.

Ma al  termini del turno, gli uomini di via dei Volsini, sono dovuti intervenire anche per due incidenti che si sono verificati nella zona di via Romagnoli.

In particolare, uno di questi ha visto coinvolto un giovane di appena 21 anni, neopatentato, ricoverato in serie condizioni all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Sulle cause alla base del sinistro gli agenti sono ancora a lavoro; secondo una prima ricostruzione il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo mentre si trovava lungo via Piattella, e, dopo essere uscito fuori strada, ha terminato la sua corsa contro un albero.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane all’ospedale del capoluogo pontino. Intanto proseguono gli accertamenti della stradale in merito ai due incidenti, soprattutto per verificare la regolarità delle condizioni psicofisiche dei conducenti delle vetture.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Piattella, auto contro un albero: grave un 21enne

LatinaToday è in caricamento