rotate-mobile
Incidenti stradali Torre la Felce / Via Piave

Incidente in via Piave, scontro tra due vetture: automobilista liberato dai vigili del fuoco

Il sinistro nella serata di sabato nella strada che porta al capoluogo pontino. Ferito un uomo di 56 anni di Cisterna portato in ospedale. Dinamica al vaglio dei carabinieri, sul posto anche i sanitari del 118

Notte e prima mattinata di lavoro per i vigili del fuoco che a distanza di poche ore sono dovuti intervenire per due diversi incidenti stradali, entrambi a Latina. 

Il primo si è verificato alle 23 di ieri, sabato 11 marzo, in via Piave dove sono intervenuti i carabinieri insieme anche ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione, per cause che sono al momento ancora al vaglio, a scontrarsi lungo la strada che porta al capoluogo pontino sono state due auto, una Fiat 500 e una Renault 4 che in seguito all’impatto si è ribaltata rimanendo su un fianco. 

Dopo la segnalazione giunta al Nue 112 sono stati allertati anche i vigili del fuoco che hanno raggiunto il luogo dell’incidente con la squadra partita dal comando provinciale di Latina; qui i pompieri hanno lavorato per estrarre dalla Renault un uomo di 56 anni di Cisterna rimasto ferito e che dopo i primi soccorsi da parte dei sanitari del 118 è stato trasportato in ospedale. Le operazioni sono poi proseguite con la messa in sicurezza dei due mezzi. Per la ricostruzione della dinamica sono ora al lavoro i carabinieri. 

Questa mattina alle 7 i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in viale Le Corbusier per un altro incidente che ha visto protagonista una Smart ribaltata alla rotonda sotto la Pontina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Piave, scontro tra due vetture: automobilista liberato dai vigili del fuoco

LatinaToday è in caricamento