rotate-mobile
Incidenti stradali Piccarello / Strada del Piccarello

Mattinata di incidenti stradali a Latina, due feriti non gravi

Scontro tra auto e moto alla rotonda di via del Piccarello: il centauro cade a terra e riporta qualche trauma. Poche ore prima un altro sinistro si era verificato in via del Lido

Due incidenti stradali, fortunatamente senza gravi conseguenze, si sono verificati nella mattinata a Latina. Il bilancio dei sinistri è di due feriti, che però versano in buone condizioni. Lavoro ordinario per il personale dell’Ares 118 e per gli uomini della polizia stradale di Latina, intervenuti sul luogo dei due scontri stradali.

Il più serio dei due incidenti è avvenuto attorno alle 13 presso la rotonda di via del Piccarello. Ha coinvolto un’automobile e una motocicletta, il cui guidatore, caduto rovinosamente sull’asfalto, era stato inizialmente classificato come codice rosso, ovvero come ferito grave. Dopo le prime cure del personale del 118 e gli accertamenti svolti presso l’ospedale Goretti, l’uomo che viaggiava in sella alla moto è apparso in condizioni non serie, malgrado qualche trauma riportato. Sul posto si sono portati anche gli agenti della polizia stradale e una pattuglia della Squadra volante.

L’altro incidente si è verifico intorno alle 11 su via del Lido, nei pressi dell’incrocio di Prati di Coppola. Due automobili si sono scontrate violentemente e una persona è rimasta ferita, per fortuna in maniera non grave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata di incidenti stradali a Latina, due feriti non gravi

LatinaToday è in caricamento