rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cori / Via San Nicola

Incidente a Cori, tir in una scarpata: miracolosamente illeso il conducente

L'incidente questa mattina intorno alle 9.30 in via San Nicola. Complesse le operazioni di recupero del mezzo pesante da parte dei vigili del fuoco intervenuti. Nessuna grave ferita per l'autista del camion

Lunghe e difficili le operazioni de vigili del fuoco per il recupero di un mezzo pesante finito in una scarpata per oltre 50 metri questa mattina a Cori.

L’intervento dei pompieri si è reso necessario in via San Nicola in seguito ad un terribile incidente stradale da cui è uscito miracolosamente illeso l’autista del camion.

L’allarme lanciato intorno alle 9.30. Complesse le operazioni di recupero del tir, possibile solo grazie alla grande professionalità e agli strumenti tecnici a disposizione della squadra 1A intervenut con l’ausilio di due Aps - una in arrivo dal comando provinciale di Roma - e un’autogru.

Dopo essersi calati nella scarpata e con l’impiego dell’autogru e grazie ai “presidi tecnici”, infatti, i vigili del fuoco hanno agganciato il mezzo nella parte anteriore e lo hanno sollevato verticalmente superando così le difficoltà che avrebbero potuto incontrare a causa del terrazzamento del terreno composto da grosse pietre e massi.

incidente_scarpata_cori_2-2incidente_scarpata_cori_3-2incidente_scarpata_cori_1-2

Le operazioni di recupero e messa in sicurezza si sono concluse intorno alle 14.30. Senza gravi conseguenze l’autista del camion è stato portato comunque in ospedale per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cori, tir in una scarpata: miracolosamente illeso il conducente

LatinaToday è in caricamento