rotate-mobile
Incidenti stradali

Mattinata di incidenti, due i sinistri davanti al Grassi e alle autolinee

Scontro tra una vettura e un motorino in via Sant'Agostino intorno alle 9. Il secondo incidente in via Romagnoli: una donna è uscita fuori strada con la sua auto sbattendo contro un'auto in sosta prima e un lampione poi

Mattinata di incidenti quella di oggi nel capoluogo pontino, due i sinistri in poche ore uno davanti al liceo scientifico C.G. B. Grassi e il secondo nei pressi delle autolinee.

Erano intorno alle 9 quando, per cause ancora al vaglio, in via Sant’Agostino si sono scontrati una vettura e un motorino. Sul posto per i rilievi gli uomini della polizia municipale che ora sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Qualche ora prima momenti di paura sono stati vissuti in via Romagnoli, nei pressi delle autolinee di Latina dove una donna, al volante della sua Lancia Y andata fuori strada. L'allarme lanciato intorno alle 5.50. Secondo una prima ricostruzione, la donna ha perso il controllo della vettura, sbattendo contro un'auto in sosta per poi terminare la sua corsa contro un lampione.

Sul posto oltre alle forze dell’ordine anche i vigili del fuoco per liberare la donna dalle lamiere; soccorsa dai sanitari del 118 è stata trasportata in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata di incidenti, due i sinistri davanti al Grassi e alle autolinee

LatinaToday è in caricamento